Post Recenti

CERCA

domenica 19 aprile 2015

Disintossicarsi dai metalli pesanti cosparsi dalle scie chimiche

Esaminando la questione dell scie chimiche hanno notato che nelle zone totalmente disabitate, di questo fenomeno non vi è traccia. La ragione dietro lo spargimento di chemtrails è riferibile soprattutto a luoghi dove vivono persone, anche se ci sono casi in cui l'irrorazione avviene in zone disabitate per scopi diversi. 

Analizzando i capelli (mineralogramma) riportano che molte persone abbiano livelli molto alti di bario e alluminio nei loro corpi. E questo non è affatto bene, ma qualcosa di più terribile e devastante si nasconde dietro questo incredibile progetto.

L'utilizzo di chemtrails non è tanto l'avvelenamento dei corpi, ma il controllo non solo della mente come massa cerebrale ma di quanto contenuta in essa a livello spirituale. La coscienza di essere umani! 
Questo viene attuato immettendo un livello molto alto di questi particolari metalli in tutte le persone della terra, trasformando ogni essere umano in una specie di palmare wireless ambulante utilizzandovi come base dati e link di una luciferina rete globale e farvi vivere come in Matrix quello che io chiamo web 3.0 “LA REALTA' VIRTUALE FINALE” 
Gli esseri umani hanno una carica elettrica per natura. Oltre alla nostra complessa e non ancora ben compresa composizione elettrica, noi abbiamo un'altro lato psicoenergetico poco conosciuto chiamato Campo Elettromagnetico Informato (CEI).

I nostri meridiani e chakras sono solamente il componente di base di questo lato ignoto. Questo lato psicoenergetico è molto sensibile al campo elettromagnetico e al segnale scalare magnetico collegato alla banda dei “Terahertz”. Saturare le creature umane con questi specifici metalli li rende più sensibili e adatti a ricevere e trasmettere segnali in questo rangeMolta ricerca è stata condotta e molti brevetti sono stati registrati relativi all'influenza remota, 
telepatia elettromagnetica, controllo della mente e della psiche umana. 
Piu' un'organismo e' complesso e piu' sono necessarie riserve di elettroni e di protoni. Un aumento di protoni fa calare il valore del pH; un calo di protoni aumenta il valore del pH. Questi sono fondamentali e insostituibili per poter svolgere tutte le complesse funzioni cellulari e organiche dell'organismo stesso; ed è incalcolabile il numero delle reazioni bioelettriche che in ogni istante avvengono in relazione fra di esse negli organismi complessi come il nostro. Inoltre le sostanze acide sono “trasmettitori di protoni” mentre le sostanze basiche sono “ricevitori di protoni”, secondo quanto affermato da Broenstedt nel 1923.


Alterando la composizione bioelettrica del corpo umano tramite le sostanze contenute nelle chemtrails il Campo Elettromagnetico Informato viene riprogrammato per rispondere e interagire ai segnali impartiti, via wireless (UMTS), dalla rete di telefonia mobile ormai presente in tutto il mondo e controllata occultamente da un GigaServer in una base segreta chiamata “The Crypt”. 

Inoltre pochi sanno che è possibile modificare gli stati psicoenergetici tramite la luce, e poiché le chemtrails, creano una barriera a certe frequenza di luce piuttosto che ad altre, interagiscono con questi modificando il vostro stato non solo fisiologico ma soprattutto psichico. In Usa alla Cornell University (NY) sono stati fatti dei semplici esperimenti che hanno confermato quanto si sapeva da millenni: la Luce modifica gli stati fisiologici degli esseri viventi, vegetali, animali, umani. Per non dilungarci troppo diciamo per il momento che tutte queste cosiddette tecnologie vanno a sconvolgere anche le frequenze umane Alfa, Delta, Theta e Gamma. Queste onde speciali a bassa frequenza, sono quelle che ci permettono di entrare in sintonia e armonia con TUTTA la Vita nell’Universo e ricevere od inviare informazioni, uditive, olfattive, gustative, visive, tattili. Cioè il mondo tridimensionale da tutti vissuto e conosciuto sino ad oggi.

Come potete difendervi? Il modo principale - lo ripeto anche se già descritto nel precedente articolo - è: vivere in modo più sano possibile a livello morale e spirituale modificando pensieri e comportamenti tramite l'Amore e l'empatia, come insegnò il Messyah: "FATE AGLI ALTRI tutto quello che vorreste fosse fatto a VOI". Così lo spirito si ravviva e rafforza il DNA che può reagire all'attacco e renderlo immune più facilmente a queste frequenze. Migliorare la dieta eliminando totalmente zuccheri raffinati e soprattutto edulcoranti vari e ASPARTAME contenuto nella maggioranza dei prodotti senza zucchero. Preferite Miele e zucchero di canna vergine (non quello fasullo dei bar colorato con caramello ) o se proprio non vi piace usate almeno il fruttosio, non sarà il massimo ma è meglio dei primi. Un altro modo è aggiungere “cilantro” al corpo perchè questo aiuta ad espellere i metalli. Disintossicazione intestinale dall'accumulo di flore batteriche contaminate da metalliNON USATE yogurt di nessun genere per disintossicarvi perchè così facendo avrete come effetto l'esatto contrario. Infatti moltissimi usano regolarmente yogurt pensando che faccia bene a molte cose mentre in realtà intossica il corpo e lo induce in uno stato di stress perenne e soprattutto indebolisce le difese organiche al contrario di quanto pubblicizzato, quindi fa il gioco dei metalli in quanto li rende, tramite la flora batterica, biodisponibili al viaggio verso il nostro DNASe non ci credete chiedetevi almeno perchè da molti anni spendono miliardi e miliardi per pubblicizzare questo bianco prodotto che non è affatto indispensabile alla nostra vita!
Per una disintossicazione efficace ed utile fate un digiuno serio di almeno 37 ore bevendo solamente tè verde, ricco di proprietà benefiche quali, tannini, sali minerali, ed altre sostanze nobili e utili, come coadiuvante al digiuno e vero disintossicante fisico e spirituale. 
Questa, come altri tipi di intossicazione, spesso non dà effetti immediati.

Probabilmente il metodo migliore di rimuovere metalli dal corpo è la terapia detta chelazione EDTA. La chelazione esplicata dall'EDTA (un aminoacido) si lega alla molecola di metallo pesante e viene espulsa dal corpo. È sicura, è un processo studiato, medicalmente approvato per trattare avvelenamenti da metallo pesante. È totalmente sicuro su persone con funzione renale normale e molto efficace. La Chelazione normalmente è fatta per via endovenosa da un dottore, ma questo è molto costoso. In quanto sono necessarie varie visite specialistiche di controllo al costo di circa 100 euro a visita. La Chelazione orale invece è molto inefficiente. Un nuovo metodo efficace e utile nel 75% dei casi è la chelazione tramite supposta. 
In ogni caso la cosa più importante da fare è: cambiare le vedute e di conseguenza modificare gli stati d' animo negativi, Vivendo con spirito diverso ed occhi nuovi la vita. Aprite la porta dimensionale sita in voi e fate scorrere potente e libero il vero Amore verso gli altri, anche verso coloro che ritenete malvagi.
Solo in questo modo si può distruggere il segnale alla fonte! Questa è la vera rivoluzione!

Nessun commento:

Posta un commento

Printfriendly

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...