Post Recenti

CERCA

mercoledì 2 novembre 2016

Non si potrà mai affermare l'esistenza degli alieni, altrimenti il gioco è finito


Questo articolo e quasi troppo bello per non essere una bufala. Un alto funzionario della NASA ha presumibilmente detto qualcosa di più sugli alieni. Numerosi cacciatori di alieni, siti web, appassionati di UFO e blog non parlano d’altro. Il direttore di Astrofisica della NASA, a quanto pare insinua, non solo gli alieni esistono, ma la NASA sa che esistono e che il resto dell’umanità avrebbe dormito molto meglio senza conoscere realmente cosa c’è la fuori.
Sul canale YouTube UFOMania è stato pubblicato un video che mette in evidenza una dichiarazione apparentemente fatta da Paul Hertz, direttore di Astrofisica alla NASA. Mentre non è ancora provato che Hertz abbia realmente fatto questa dichiarazione, gli appassionati di alieni stanno cercando di divulgarlo ovunque. Se autentica, la dichiarazione è allettante, ma allo stesso tempo è un po’ inquietante. Se non è una dichiarazione effettiva di Hertz, la citazione “non siamo soli” colpisce ancora tutti i punti salienti per aprire un reale dibattito.


Come si può vedere su Imgur, Paul Hertz, apparentemente esasperato dall’insistenza del pubblico, parla di alieni. La NASA rilascia poche dichiarazioni, e sicuramente sui prossimi annunci si evince chiaramente che non annuncerà nulla per quanto riguarda la scoperta di vita aliena.

MA OGNI VOLTA CHE FACCIAMO UNA DICHIARAZIONE ALLA STAMPA, INEVITABILMENTE SI PENSA CHE SI STIA PARLANDO DI ALIENI TRA LE RIGHE. ORA VI SVELO IN UN PICCOLO SEGRETO. LA NASA LETTERALMENTE NON POTRÀ MAI TENERE UNA CONFERENZA STAMPA CHE ANNUNCI CHE ABBIAMO SCOPERTO GLI ALIENI.


Ora, se questa non è una informazione bomba per coloro che sperano nel primo contatto, un incontro ravvicinato o la ricerca di esseri alieni nella loro vita, non so cos’altro si aspettino.

Hertz presumibilmente afferma che se gli alieni decidessero di visitare apertamente la Terra, non sarà possibile e non avremmo il tempo di approntare una conferenza stampa, egli ha dichiarato che probabilmente finirà tutto “in un lampo bianco e caldo, nel cielo e luci spente “Dopo aver contemplato l’immaturità dell’umanità. Egli prosegue affermando:
SIAMO FONDAMENTALMENTE DEI BAMBINI E QUANDO GLI ADULTI APPAIONO … IL GIOCO È FINITO, IL GENERE UMANO DOVREBBE PULIRE SÉ STESSO E LA TERRA PRIMA CHE LI ALIENI PULISCANO IL PIANETA PER NOI”. VOLETE UN ANNUNCIO SUGLI ALIENI? IO FAREI ATTENZIONE A CIÒ CHE SI DESIDERA. VOI NON CONOSCETE LE REALI INTENZIONI DI QUESTE POSSIBILI CIVILTÀ, POTREBBERO NON ESSERE COSÌ CORDIALI.




Attualmente, La NASA o altra agenzia non ha mai presentato alcuna evidenza o documentazione che suggerisca che la vita aliena esiste. Questo non significa che non esiste, ma secondo me significa solo che nessuno si preoccupa di documentare la popolazione a riguardo

Articolo prelevato dalla pagina: nuovouniverso.it (LINK)

Nessun commento:

Posta un commento

Printfriendly

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...