Post Recenti

CERCA

venerdì 26 maggio 2017

L'obbligo vaccinale NON esiste!

Il decreto vaccini non è mai divenuto legge

read my lips, leggi il LABIALE = M.A.I.!!

Mattarella non ha MAI firmato, neanche ha detto "Bah" in verità....


Era DE CRETA, più che un DECRETO



Ora che avete scoperto che esiste una cosa chiamata Costituzione e state respirando di nuovo, riflettete:
1) il titolo GLAXO in borsa è salito in verticale, come quello di altre case produttrici di vaccini.
Ora è in picchiata, ma chi sapeva, ha VENDUTO in un attimo.

2) chi sapeva, Ministri e Governo per primi, che guidavano la cosa, su ordine della Finanza e delle Multinazionali si è fatto una PANZATA DI SOLDI che non ne avete idea. Un mucchio, credetemi!
3) Gli avvocati e i giuristi in genere, le associazioni a tutela, compreso il Codacons per intenderci, tranne pochissimi soggetti SENZA VINCOLO DI MANDATO, HANNO TACIUTO E STANNO ANCORA TACENDO e la gente più dipendente psicologicamente ancora non si è resa conto di quanto SIA STATA RAGGIRATA (per non dire altro!). Si configura il DANNO, si può chiedere un DANNO morale, psicologico per una cosa del genere, forse non ve ne rendete conto.
4) I promotori del "decreto" vanno denunciati - inoltre - e anche a livello internazionale per FALSO, PROCURATO ALLARME, e se indaghiamo i loro conti pure per AGGIOTAGGIO e MANIPOLAZIONE DEI TITOLI DI BORSA (andate a cercare che reato sia) e per ALTO TRADIMENTO (lo metterei in cima alla lista). Che qualche PM con la Guardia di Finanza, quella ancora sana, apra un'indagine e ascolti le telefonate con i loro consulenti finanziari di una serie di nomi.
5) I genitori che si credevano tutelati da schiere di agguerriti avvocati, di agguerrite associazioni, con agguerriti programmi e agguerriti PITTORI DI STRISCIONI stavano per scendere in piazza a protestare, pensando di risolvere qualcosa (MA COSA!?) e contrastare una "legge" che NON è MAI ESISTITA fin dall'inizio e per come si è svolta la vicenda. Ora taggate quegli stessi AVVOCATI tutti insieme e fategli una semplice domanda: "Ma lei, lo sapeva?". Spero solo che non abbiano INVESTITO SUI TITOLI ANCHE LORO...e abbiano l'onestà di rispondere. Almeno.
6) In due mesi di SILENZIO COLPEVOLE, attendendo quello che non sarebbe mai avvenuto e IN ASSENZA TOTALE DI DECRETO E DI LEGGE DELLO STATO si sarebbero vaccinati INUTILMENTE E PERICOLOSAMENTE decine e decine di migliaia di BAMBINI, con danni permanenti di difficilissima stima al momento attuale. Si sarebbero riempite le sale d'attesa di tutti quegli avvocati che non vi hanno avvertito che IL DECRETO NON è MAI DIVENTATO LEGGE E MAI LO SARA'. Il denaro SAREBBE CORSO A FIUMI, insieme ALLE LACRIME dei genitori per i loro figli. Ci sarebbero state migliaia e migliaia di denunce per risarcimento (vostro figlio non ve lo ridarà mai nessun giudice, ricordatevelo) e una PLETORA di soldi DA CREARE (sui quali... altro INGRASSO...ma questo vale solo per quei pochi che allo stato attuale sanno COME venga creato il DENARO...vi prego, INFORMATEVI anche su quello, ora che vi siete ripresi). L'ingrasso, non scendo nei dettagli, ma sarebbe stato GENERALE a livello di Tribunali, Giudici ed Avvocati, periti di parte e via discorrendo. Un business da paura. Alcuni la chiamano ancora "Giustizia".
7) Nel frattempo molto probabilmente lo "stato" (mi viene da ridere oramai solo pronunciando la parola...) si sarà impegnato con GLAXO e COMPARI per acquistare MILIONI DI DOSI VACCINALI per far fronte all'emergenza, che RIPETO non c'è MAI STATA e NON C'E' !! (altra TRUFFA GRAVISSIMA). Emergenza che è alla base di un DECRETO-LEGGE, non esiste DECRETO se non esiste EMERGENZA, altro motivo dell'inesistenza di FORZA DI LEGGE in questa PALLA confezionata ad arte da almeno tre anni dal Ministero della Salute (andate a vedere da quanto ci batte sopra!)
Questi MILIONI DI DOSI VACCINALI LE PAGHERANNO LO STESSO I CONTRIBUENTI ITALIANI (e i responsabili INGRASSERANNO maggiormente i loro conti in banca a furia di MAZZETTE)

8) NON VACCINATE I VOSTRI FIGLI. NON ESISTE LA LEGGE NE' MAI ESISTERA' !
9) SVEGLIATEVI, PER DIO!! SVEGLIATEVI O VI SPIANERANNO TUTTI!
10) QUESTI SONO I DISCENDENTI DI ERODE, TRAVESTITI DA CLOWN CHE PROTEGGONO LE "FUTURE GENERAZIONI". ORA STA A VOI, DIFENDERLI.

Nessun commento:

Posta un commento

Printfriendly

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...