Post Recenti

CERCA

venerdì 1 settembre 2017

La scuola è aperta a tutti


A SCUOLA SENZA VACCINI: LO CONFERMA LA LEGGE

In questi giorni circolano tante false notizie in bocca a giornalisti e politici. Chiariamo subito che per i bambini dai 6 ai 16 anni vince il diritto/obbligo all'istruzione grazie all'articolo 34 della Costituzione Italiana quindi i BAMBINI NON VACCINATI POTRANNO ANDARE A SCUOLA.

A partire dalla primaria fino al liceo NON DOVRANNO ESSERE VACCINATI PER ENTRATE IN CLASSE. E questa cosa la trovate scritta nera su bianco anche nell'Articolo 3 comma 3 della nuova legge 119 sulla prevenzione vaccinale: "Per gli altri gradi di istruzione* (*dai 6 ai 16 anni) la presentazione della documentazione non costituisce requisito di accesso alla scuola" .
Significa che potete andare a scuola serenamente senza vaccini. Significa che se non presentate nulla entro il 31 ottobre andranno comunque a scuola. Significa che NESSUNO PUO' TOGLIERVI LA PATRIA PODESTA'. Significa che i vostri figli hanno il sacrosanto diritto di avere un'istruzione gratuita e obbligatoria e che quindi possono andare a scuola NON VACCINATI da oggi fino a quando esisterà ancora la Costituzione Italiana.
Viva la Costituzione Italiana:
Articolo 34:
"La SCUOLA E' APERTA A TUTTI
L’istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni, è obbligatoria e gratuita.
I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi.
StrategieLa Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie ed altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso.“
Andate a scuola sereni, godetevi gli ultimi giorni di vacanze e soprattutto non cedete al terrore mediatico che stanno diffondendo televisioni, politici e medici tramite subdole strategie di comunicazione.

2 commenti:

  1. Grazie
    Allora pfv spiegatemi come mai la dirigente del comprensivo di Albano Laziale ha pubblicato una circolare chiedendo ai genitori di esibire il certificato delle vaccinazioni entro il prossimo 11 settembre. Pena la segnalazione alle autorità competenti. Potete trovare il comunicato sul sito della scuola http://www.istitutocomprensivoalbano.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi benissimo recarti presso la segreteria e chiedere delucidazioni in merito, vedrai il loro imbarazzo nel rispondere con argomentazioni prive di senso...
      Grazie per il tuo commento e facci sapere!

      Elimina

Printfriendly

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...